ECHE 2014-2020 & Erasmus Policy Statement

L'Erasmus Charter for Higher Education (ECHE) è il prerequisito che gli Istituti di istruzione superiore dell'Unione europea devono ottenere per partecipare ai programmi di mobilità per l'apprendimento individuale e ai programmi di cooperazione per l'innovazione e le buone pratiche. La Charter contiene i principi fondamentali e le condizioni minime che gli Istituti devono rispettare nella realizzazione delle attività previste dai programmi europei. L'Università Mediterranea ha ottenuto la ECHE 2014-20 per la realizzazione del Programma Erasmus+ pianificando nell'Erasmus Policy Statement i propri intenti generali di cooperazione e le misure e le azioni da intraprendere per adempiere ai principi contenuti nella Carta Universitaria Erasmus.

Feed RSS Facebook Twitter YouTube Google+

PRIVACY - NOTE LEGALI