Convocazione per l'accettazione della borsa Erasmus Studio 2018/2019 Area Ingegneria

Come previsto dall’art. 9.2 del bando Erasmus + studio 2018/2019, per avere diritto alla borsa vinta a seguito della selezione effettuata dalla commissione dell’Area di Ingegneria, bisogna confermare l'intenzione di partire.
A tal fine è convocata una riunione per il giorno Lunedì 9 luglio 2018 alle ore 10.00 presso la Segreteria Didattica del DIpartimento DICEAM (ex presidenza della Facoltà di Ingegneria) per l’accettazione della borsa di studio e la scelta della destinazione.
Si elencano di seguito le modalità di svolgimento dell’incontro valide per gli studenti risultati vincitori nella graduatoria provvisoria:
1.La convocazione è per tutti alle ore 10.00;
2.Sarete chiamati in ordine di graduatoria a partire dalle 10.15;
3. Dovrete presentarvi muniti di documento d’identità e modello per l’accettazione della borsa compilato in tutte le sue parti tranne che nella sezione “destinazione”, che sarà scelta durante l’incontro.
4. Gli studenti che si presenteranno in ritardo, il cui nominativo è già stato chiamato durante l’incontro perderanno il diritto a scegliere la destinazione in base alla posizione di graduatoria ed effettueranno la scelta in coda agli altri studenti e sulla base delle destinazioni residue;
5. Gli studenti impossibilitati a presenziare, perché in questo momento si trovano in mobilità all’estero o per gravi e comprovati motivi (certificabili), potranno inviare una mail entro le ore 9.45 all’indirizzo amm.internazionalizzazione.diceam@unirc.it specificando nel testo: Nome, Cognome, Matricola, un numero di telefono e n. 4 destinazioni in ordine di preferenza al fine di consentire all’ufficio l’assegnazione ad almeno una della sedi. Alla mail andranno allegati il modulo di accettazione borsa, il documento d’identità e la certificazione che giustifichi l’assenza (se la motivazione è differente da una mobilità erasmus in corso).