Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso consulta l'informativa sulla privacy. Proseguendo la navigazione o cliccando su "Chiudi" acconsenti all'uso dei cookie. Chiudi
vai al contenuto vai al menu principale vai alla sezione Accessibilità vai alla mappa del sito
Login  Docente | Studente | Personale | Italiano  English
 
Home page

Convocazione per l'accettazione della borsa Erasmus Studio 2018/2019 Area Architettura

Come previsto dall’art. 9.2 del bando Erasmus + studio 2018/2019, per avere diritto alla borsa vinta a seguito della selezione effettuata dalla commissione dell’Area di Architettura, bisogna confermare l' intenzione di partire.
A tal fine è convocata una riunione per il giorno lunedì 25 giugno 2018 alle ore 10.00 presso l’aula A3 dell'ex Facoltà di Architettura per l’accettazione della borsa di studio e la scelta della destinazione.

Si elencano di seguito le modalità di svolgimento dell’incontro valide per gli studenti risultati vincitori nella graduatoria provvisoria:
1. La convocazione è per tutti alle ore 10.00;
2. Sarete chiamati in ordine di graduatoria a partire dalle 10.15;
3. Dovrete presentarvi muniti di documento d’identità e modello per l’accettazione della borsa compilato in tutte le sue parti tranne che nella sezione “destinazione”, che sarà scelta durante l’incontro.
4. Gli studenti che si presenteranno in ritardo, il cui nominativo è già stato chiamato durante l’incontro perderanno il diritto a scegliere la destinazione in base alla posizione di graduatoria ed effettueranno la scelta in coda agli altri studenti e sulla base delle destinazioni residue;
5. Gli studenti impossibilitati a presenziare, perché in questo momento si trovano in mobilità all’estero o per gravi e comprovati motivi (certificabili), potranno inviare una mail entro le ore 9.45 del 25/06/2018 all’indirizzo erasmus.archi@unirc.it specificando nel testo Nome, Cognome, Matricola,un numero di telefono e n. 4 destinazioni in ordine di preferenza al fine di consentire all’ufficio l’assegnazione ad almeno una della sedi. Alla mail andranno allegati il modulo di accettazione borsa, il documento d’identità e la certificazione che giustifichi l’assenza ( se la motivazione è differente da una mobilità erasmus in corso).

La presente comunicazione, ai sensi dell’art. 9 del bando ha valore di notifica.

Salita Melissari - 89124 Reggio Calabria - CF 80006510806 - Fax 0965 332201 - URP:Indirizzo di posta elettronica dell'ufficio relazioni con il pubblico- PEC:Indirizzo di posta elettronica certificata dell'amministrazione
Feed RSS Facebook Twitter YouTube Instagram

PRIVACY - NOTE LEGALI - ELENCO SITI TEMATICI