Proroga consegna Company Agreement - Bando Traineeship 2017/2018

Si comunica che è concessa agli studenti selezionati per il programma Erasmus + per Traineeship 2017/2018 una proroga fino al 31 ottobre 2017 per la consegna dei Company Agreement (da presentare per il Servizio Mobilità Internazionale presso l’Ufficio Protocollo Generale – Università degli Studi Mediterranea di Reggio Calabria, Via Salita Melissari - Località Feo di Vito – 89124 Reggio Calabria; o a a mezzo posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo: amministrazione@pec.unirc.it)

Agli studenti che hanno provveduto alla consegna del Company Agreement entro i termini previsti dal bando è data priorità nella partenza a prescindere dalla posizione in graduatoria.

Feed RSS Facebook Twitter YouTube Google+

PRIVACY - NOTE LEGALI