Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso consulta l'informativa sulla privacy. Proseguendo la navigazione o cliccando su "Chiudi" acconsenti all'uso dei cookie. Chiudi
vai al contenuto vai al menu principale vai alla sezione Accessibilità vai alla mappa del sito
Login  Docente | Studente | Personale | Italiano  English
 
Home page

Prof. Philipp Fabbio - Framing the Hard Core of Unfair Competition Law

Dal 7 al 9 aprile, il prof. Philipp Fabbio ha partecipato a Berlino, su invito del Max Planck Institute for Innovation and Competition, alla tavola-rotonda “The Hard Core of Unfair Competition Law”.

Alla tavola-rotonda, secondo di una serie programmata di incontri, hanno partecipato quattordici studiosi del diritto della concorrenza e della proprietà industriale provenienti dai Paesi Belgio, Francia, Germania, Italia, Olanda, Polonia, Spagna, Svezia, Svizzera. L’obiettivo dell’iniziativa è quello di pervenire all’elaborazione di principi generali in materia di concorrenza sleale, in vista della predisposizione di una corrispondente direttiva comunitaria di armonizzazione.

Il Max Planck Institute for Competition and Innovation, con sede a Monaco di Baviera (Germania), è uno dei principali centri internazionali di ricerca nel campo del diritto della concorrenza e della proprietà intellettuale, e assiste regolarmente l’Unione Europea e singoli Stati nell’elaborazione di progetti legislativi nei campi di sua competenza (http://www.ip.mpg.de/en.html).

Salita Melissari - 89124 Reggio Calabria - CF 80006510806 - Fax 0965 332201 - URP:Indirizzo di posta elettronica dell'ufficio relazioni con il pubblico- PEC:Indirizzo di posta elettronica certificata dell'amministrazione
Feed RSS Facebook Twitter YouTube Google+

PRIVACY - NOTE LEGALI