Aggiornamento graduatorie Erasmus+ Mobilità per Traineeship a.a. 2015-16 e riapertura termini per la presentazione del Company Agreement

Con Decreto Rettorale n. 242 del 14 ottobre 2015 sono stati riaperti i termini per la consegna del Company Agreement. La nuova scadenza è fissata improrogabilmente al 25 novembre 2015.

Sono stati altresì fissati i criteri per un aggiornamento delle graduatorie che non sfavorisca chi abbia rispettato i termini di consegna originali: si è così proceduto secondo un ordinamento che tiene conto prima di tutto della data di presentazione del Company Agreement (fissata convenzionalmente al 30 settembre 2015 per tutti quelli che hanno rispettato i termini) e poi del punteggio ottenuto in sede di selezione.

In ogni caso, fino alla nuova scadenza rimangono attribuite alle quattro aree le mensilità già ripartite.

Risultano comunque cassati dalle graduatorie gli studenti che hanno comunicato la rinuncia, quelli da considerare rinunciatari in quanto, proclamati vincitori, non hanno presentato dichiarazione di accettazione della borsa, e quelli che hanno già effettuato la loro mobilità, partendo dopo aver conseguito il titolo, nell’a.a. 2014-15.

I nuovi studenti che risultano vincitori e che sono già in regola con la presentazione del Company Agreement sono tenuti a presentare entro il 23 ottobre 2015 la dichiarazione di accettazione compilata secondo il modulo riportato in allegato:

01-Modulo_Accettazione_Borsa.doc

Di seguito le graduatorie aggiornate:

Graduatoria_AGRARIA_3_-_Vincitori_-_Scorrimento_n._1_Situazione_dopo_30.pdf

Graduatoria_ARCHITETTURA_3_-_Vincitori_-_Scorrimento_n._1_Situazione_dopo_30.pdf

Graduatoria_GIURISPRUDENZA_4_-_Vincitori_-_Scorrimento_n._2_Situazione_dopo_30.pdf

Graduatoria_INGEGNERIA_3_-_Vincitori_-_Scorrimento_n._1_Situazione_dopo_30.pdf

Feed RSS Facebook Twitter YouTube Google+