Borsa di Studio "Il tuo Erasmus Con ESN"*

Per il terzo anno consecutivo, ESN Italia indice il bando di concorso “Il tuo Erasmus con ESN”, mettendo a disposizione 4 borse di studio del valore di 500€ per studenti outgoing che sono vincitori di una borsa di studio del programma Erasmus+ per l'anno accademico 2015-2016.

Le domande di partecipazione al concorso dovranno essere redatte su apposito modulo entro e non oltre domenica 28 giugno, ore 23.59*. Il modulo dovrà necessariamente essere compilato in ogni sua parte, pena l’esclusione dal concorso.

Tutti i candidati che avranno correttamente eseguito la procedura d’iscrizione sono convocati il giorno mercoledì 8 luglio 2015, ore 14:30 presso un’aula dell’Università, che sarà comunicata entro il giorno venerdì 3 luglio 2015.

In via del tutto eccezionale, per gli studenti della "Mediterranea" sarà possibile iscriversi pur non essendo ancora effettivamente beneficiari della Borsa di Studio Erasmus+. Sarà compito della Commissione, una volta pubblicate le graduatorie Erasmus Studio ed Erasmus Traineeship, eliminare i nominativi degli studenti non beneficiari.

Per l'iscrizione visitare la pagina:

Feed RSS Facebook Twitter YouTube Google+

PRIVACY - NOTE LEGALI