Lezioni cinesi di Philipp Fabbio

Per quattro settimane tra settembre e ottobre, il prof. Philipp Fabbio, associato di diritto commerciale del DiGiEc, ha insegnato come visiting professor alla Wuhan University School of Law un corso di European Commercial Law della durata di trentasei ore.

Durante il soggiorno, ha inoltre tenuto conferenze su temi di diritto dell’economia presso la stessa Wuhan University School of Law (“The current debate on the goals of EU competition law”) e la North West University of Political Science and Law (“Current trends in EU competition law. A comparative perspective” (vedi link sotto).

L’Università di Wuhan si trova nella capitale della provincia di Hubei, uno dei principali centri industriali e commerciali della Repubblica Popolare Cinese. Secondo la graduatoria del Ministero dell’Educazione cinese, la Wuhan University School of Law si classifica come la terza migliore Facoltà di Giurisprudenza del Paese su di un totale di circa seicento.

Feed RSS Facebook Twitter YouTube Google+

PRIVACY - NOTE LEGALI