Programma MIUR “Messaggeri della Conoscenza” – Presentazione finale – 26 settembre 2014

Venerdì 26 settembre 2014, a partire dalle 8.30, presso l’Aula Magna di Ingegneria, si terrà la presentazione finale del Programma “Messaggeri della Conoscenza”, finanziato dal MIUR tramite il P.A.C. Piano di Azione Coesione per le Regioni della Convergenza.
Sono previsti interventi del Prof. Carlo Morabito, Responsabile del Progetto, del Dott. Pier Paolo Granieri del CERN di Ginevra, docente del Corso “Magneti Superconduttori e Criogenia” e del Prof. Danilo Mandic dell’Imperial College di Londra, docente del corso “Signal Processing Algorithms for Smart Grids” e relazioni sul lavoro svolto da parte degli studenti partecipanti, che alla fine della giornata riceveranno gli attestati di partecipazione.
L’intera comunità studentesca della Mediterranea è invitata a partecipare.

Feed RSS Facebook Twitter YouTube Google+

PRIVACY - NOTE LEGALI