Il prof. Manganaro relaziona alla Sorbona

La Scuola di Diritto della Sorbona con il Centro di Diritto comparato di Parigi organizza un incontro di studi sul contrasto alla corruzione nei contratti pubblici, confrontando le soluzioni adottate in vari Paesi europei: Gran Bretagna, Francia, Germania ed Italia.
La relazione sulla legislazione italiana è stata affidata al prof. Francesco Manganaro, ordinario di Diritto amministrativo della nostra Università.
L’Università Parigi 1 - Panthéon-Sorbonne nasce nel XIII secolo. E’ oggi la più importante Università francese ed una delle prime 20 al mondo nel settore degli studi giuridici. Ha più di mille docenti e 42.000 studenti, uno dei più prestigiosi fondi librari con 50 biblioteche e centri di documentazione specializzati.

Feed RSS Facebook Twitter YouTube Google+

PRIVACY - NOTE LEGALI