Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti. Se vuoi saperne di pi¨ o negare il consenso consulta l'informativa sulla privacy. Proseguendo la navigazione o cliccando su "Chiudi" acconsenti all'uso dei cookie. Chiudi
vai al contenuto vai al menu principale vai alla sezione AccessibilitÓ vai alla mappa del sito
Login  Docente | Studente | Personale | Italiano  English
 
Home page

Stage

18 gennaio 2013- Graduatorie per lo stage insegnanti (30 posti)

Stage Linguistico - Graduatoria A2 (Ket) - 13 Posti
Stage Linguistico - Graduatoria B1 (Pet) -11 Posti
Stage Linguistico - Graduatoria B2 (First) - 4 Posti
Stage Linguistico - Graduatoria C1 (Cae) - 2 Posti

I vincitori dovranno presentarsi presso la Segreteria dei Corsi di lingua per l'accettazione della borsa entro quindici giorni dalla pubblicazione delle graduatorie. (Scadenza 4 febbraio 2013).
In un prossimo incontro, che verrà comunicato per email, verranno fornite le informazioni relative allo stage linguistico.


18 gennaio 2013- Graduatorie per lo stage studenti (30 posti)

Stage Linguistico - Graduatoria A2 (Ket) - 13 Posti
Stage Linguistico - Graduatoria B1 (Pet) -12 Posti
Stage Linguistico - Graduatoria B2 (First) - 3 Posti
Stage Linguistico - Graduatoria C1 (Cae) - 2 Posti

I vincitori dovranno presentarsi presso la Segreteria dei Corsi di lingua per l'accettazione della borsa entro quindici giorni dalla pubblicazione delle graduatorie (scadenza 4 febbraio 2013).


In un prossimo incontro, che verrà comunicato per email, verranno fornite le informazioni relative allo stage linguistico.


14 settembre - Graduatorie per lo stage

Di seguito le graduatorie per le borse di studio per lo stage linguistico rivolti agli insegnanti.

I vincitori dovranno presentarsi presso la Segreteria dei Corsi di lingua per l'accettazione della borsa entro quindici giorni dalla pubblicazione delle graduatorie.

In un prossimo incontro, che verrà comunicato per email, verranno fornite le informazioni relative allo stage linguistico (luogo, date).


Criteri di selezione borsa di studio

Gli insegnanti che hanno partecipato all'edizione dei corsi di lingua nei mesi di marzo e aprile 2012 e hanno sostenuto l’esame di certificazione nei mesi di giugno e luglio concorreranno alla selezione per una borsa di studio finalizzata alla frequenza di uno stage di perfezionamento della durata di due settimane. Lo stage si terrà fra la fine di ottobre e l’inizio di novembre presso un istituto del Regno Unito.

Il Comitato di pilotaggio del progetto “Corsi Intensivi di lingua inglese” ha stabilito, quale criterio per l'assegnazione delle borse, il punteggio e il risultato dell’esame di certificazione.

In caso di parità fra i candidati verranno presi in considerazione, nell'ordine:

  1. il punteggio nel test finale di verifica
  2. il numero ore di formazione svolte in aula
  3. l'età inferiore

Numero di borse

I posti riservati agli insegnanti che hanno sostenuto l’esame di certificazione nei mesi di giugno e luglio sono 20, così suddivisi per i diversi livelli:

  • Livello A2: 9 posti
  • Livello B1: 8 posti
  • Livello B2: 2 posti
  • Livello C1: 1 posti

Stage di perfezionamento linguistico


12 maggio Graduatorie per lo stage

Di seguito le graduatorie per le borse di studio per lo stage linguistico.

I vincitori dovranno presentare l'accettazione della borsa di studio alla Segreteria dei Corsi di lingua entro quindici giorni dalla pubblicazione delle graduatorie (12/05/2012).

Per le informazioni relative allo stage linguistico, luogo, date si terrà un incontro venerdì 18 maggio 2012 alle ore 10,00 presso l'Aula Magna della Facoltà di Architettura.

Graduatoria A2

Graduatoria B1

Graduatoria B2

Graduatoria C1


Criteri di selezione borsa di studio

Gli studenti che hanno partecipato all'edizione dei corsi di lingua - ottobre/dicembre 2011- e che otterranno la certificazione tra il mese di febbraio e marzo 2012, hanno diritto a partecipare alla selezione per una borsa di studio di due settimane presso un prestigioso college britannico.

Il Comitato di Pilotaggio del Progetto “Corsi Intensivi di lingua inglese” ha stabilito, quale criterio per l'assegnazione delle borse, il punteggio e il risultato dell’esame di certificazione.

In caso di ulteriori parità, verranno presi in considerazione, nell'ordine:

  1. punteggio nel test finale di verifica
  2. numero ore di formazione svolte in aula
  3. reddito inferiore (in base a certificazione ISEE)
  4. età inferiore

Numero di borse

I posti riservati agli studenti che hanno partecipato all'edizione ottobre/dicembre 2011 sono 60, così suddivisi nei diversi livelli:

  • Livello A2: 42 posti
  • Livello B1: 8 posti
  • Livello B2: 7 posti
  • Livello C1: 3 posti
Salita Melissari - 89124 Reggio Calabria - CF 80006510806 - Fax 0965 332201 - URP:Indirizzo di posta elettronica dell'ufficio relazioni con il pubblico- PEC:Indirizzo di posta elettronica certificata dell'amministrazione
Feed RSS Facebook Twitter YouTube Google+

PRIVACY - NOTE LEGALI