Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso consulta l'informativa sulla privacy. Proseguendo la navigazione o cliccando su "Chiudi" acconsenti all'uso dei cookie. Chiudi
vai al contenuto vai al menu principale vai alla sezione Accessibilità vai alla mappa del sito
Login  Docente | Studente | Personale | Italiano  English
 
Home page

Riconoscimento CFU

In fase di iscrizione al PeF24 può essere avanzata richiesta di riconoscimento di CFU precedentemente acquisiti, sulla base di quanto disposto dall’art. 3, comma 6 del D.M. 616/2017.
Il riconoscimento dei CFU precedentemente acquisiti è sottoposto a valutazione e, pertanto, NON è automatico.
I laureati presso Unirc e gli iscritti ai corsi di studio attivati presso Unirc devono attenersi, nel formulare la richiesta di riconoscimento di CFU, a quanto previsto dai Criteri regolamentari del PeF24.
I laureati presso altri Atenei devono produrre, unitamente a quanto previsto dai Criteri regolamentari del PeF24, i programmi didattici delle attività pregresse per le quali si chiede il riconoscimento di CFU, quale condizione necessaria per la valutazione del piano di studi personalizzato.

Modulo richiesta riconoscimento CFU

Salita Melissari - 89124 Reggio Calabria - CF 80006510806 - Fax 0965 332201 - URP:Indirizzo di posta elettronica dell'ufficio relazioni con il pubblico- PEC:Indirizzo di posta elettronica certificata dell'amministrazione
Feed RSS Facebook Twitter YouTube Google+

PRIVACY - NOTE LEGALI