ESAMI SECONDA SESSIONE - LUGLIO 2020

Sarà possibile prenotarsi da venerdì 10 a giovedì 16 luglio 2020 agli esami della seconda sessione (Luglio 2020) che si svolgeranno dal 20 al 24 luglio 2020 secondo il seguente calendario:
▪ lunedì 20 luglio - PEDAGOGIA GENERALE
▪ martedì 21 luglio - PSICOLOGIA DELLO SVILUPPO E DELL'EDUCAZIONE
▪ mercoledì 22 luglio - ANTROPOLOGIA CULTURALE
▪ giovedì 23 luglio - DIDATTICA DELL’INCLUSIONE
▪ venerdì 24 luglio - STORIA DELLA PEDAGOGIA E DELLE ISTITUZIONI EDUCATIVE

Gli orari delle prove saranno comunicate successivamente.

I laureandi iscritti al PeF che parteciperanno alle sedute di laurea nella settimana dal 20 al 24 luglio 2020, in concomitanza con gli esami, devono prenotarsi ugualmente per le date sopra indicate e, contestualmente comunicare inviando una e-mail a fit24cfu@unirc.it il giorno della laurea e il corso di studio, oltre ai dati personali. Solo coloro i quali ne faranno richiesta, potranno sostenere le prove di esame in data 27 luglio 2020.

Si fa presente che gli esiti della prima sessione di esami (Giugno 2020), svolti dal 29 Giugno al 3 luglio 2020, saranno resi a breve.