ESAMI DEL 2 e 3 LUGLIO 2020 - PEDAGOGIA GENERALE e ANTROPOLOGIA CULTURALE

PEDAGOGIA GENERALE - ESAMI del 2 LUGLIO 2020

Di seguito gli orari di svolgimento degli esami di Pedagogia Generale di giorno 2 luglio 2020 e la suddivisione dei candidati.

Giovedì 2 luglio 2020
- ore 8:30 da Abruzzini Aldo a Cimino Matteo;
- ore 9:30 da Cirillo Domenico a Giardino Rosarina;
- ore 10:30 da Giordano Giuseppe a Messineo Giuditta
- ore 11:30 da Mezzatesta Simone a Romeo Giuseppe
- ore 12:30 da Romeo Santina a Zumbo Antonino

I candidati dovranno accedere alla piattaforma http://gomp.unirc.it per tempo, per essere presenti nell’aula virtuale entro e non oltre l’orario fissato.
Si rammenta di utilizzare Google Chrome, e alla richiesta di Team procedere sul Web, non utilizzando l'App.
Il percorso da seguire è il seguente:
- accedere nella propria area riservata gomp
- proseguire su Carriera>Appelli dove si visualizzerà l’esame di “Pedagogia Generale”
- cliccare su Visualizza/modifica della prenotazione, all’interno è presente il link a smart_exam
- effettuato l’accesso in smart_exam, lo studente resterà in attesa del riconoscimento con un meeting privato col docente, avendo cura di aver attivato microfono e webcam (che dovranno rimanere attivi fino alla fine della prova), e tenendo a portata di mano un documento di riconoscimento valido.

ANTROPOLOGIA CULTURALE - ESAMI del 2 e 3 LUGLIO 2020
Di seguito gli orari di svolgimento degli esami di Antropologia Culturale di giorno 2 e 3 luglio 2020 e la suddivisione dei candidati.

Giovedì 2 luglio 2020
- ore 14:30 da Abruzzini Aldo a Condello Annunziato;
- ore 16:00 da Condina Mariangela a Giardino Rosarina;

Venerdì 3 Luglio 2020
- ore 8:30 da Giordano Giuseppe a Messineo Giuditta
- ore 10:00 da Mezzatesta Simone a Romeo Simonetta Maria
- ore 11:30 da Romeo Vincenzo Francesco a Zumbo Antonino

Il percorso da seguire è il seguente:
- accedere nella propria area riservata gomp
- proseguire su Carriera>Appelli dove si visualizzerà l’esame di “Antropologia Culturale”

Si invitano i candidati a prendere visione delle regole per lo svolgimento degli esami (scarica il file).