PSICOLOGIA DELLO SVILUPPO E DELL'EDUCAZIONE - ESAMI DEL 1 LUGLIO 2020

Di seguito gli orari di svolgimento degli esami di Psicologia dello Sviluppo e dell'Educazione di giorno 1 LUGLIO 2020 e la suddivisione dei candidati.
Mercoledì 1 LUGLIO 2020
- ore 8:30 da Abruzzini Aldo a Cimino Matteo;
- ore 10:00 da Cirillo Domenico a Gatto Antonio Danilo;
- ore 11:30 da Gatto Elvira a Mascianá Andrea
- ore 13:00 da Massara Angela a Riolo Mario
- ore 15:30 da Ripepi Vincenzo a Zumbo Antonino

I candidati dovranno accedere alla piattaforma http://gomp.unirc.it per tempo, per essere presenti nell’aula virtuale entro e non oltre l’orario fissato.
Si rammenta di utilizzare Google Chrome, e alla richiesta di Team procedere sul Web, non utilizzando l'App.
Il percorso da seguire è il seguente:
- accedere nella propria area riservata gomp
- proseguire su Carriera>Appelli dove si visualizzerà l’esame di “Psicologia dello Sviluppo e dell'Educazione”
- cliccare su Visualizza/modifica della prenotazione, all’interno è presente il link a smart_exam
- effettuato l’accesso in smart_exam, lo studente resterà in attesa del riconoscimento con un meeting privato col docente, avendo cura di aver attivato microfono e webcam (che dovranno rimanere attivi fino alla fine della prova), e tenendo a portata di mano un documento di riconoscimento valido.

Si invitano i candidati a prendere visione delle regole per lo svolgimento degli esami (scarica il file).