STORIA DELLA PEDAGOGIA E DELLE ISTITUZIONI EDUCATIVE - ESAMI DEL 30 GIUGNO 2020

Di seguito gli orari di svolgimento degli esami di Storia della Pedagogia e delle Istituzioni Educative di giorno 30 giugno 2020 e la suddivisione dei candidati.

Ore 9:00
Da ABRUZZINI ALDO
a CONDINA MARIANGELA

Da CONDO’ GIORGIA
A GIACONDINO CORINNE

Ore 11:00
Da GIAINIS DOMENICA
A MEGNA ANTONIO

Ore 12:00
Da MERENDA CLAUDIA
A ROMEO ANNA

Ore 13:00
Da ROMEO DOMENICA
A ZUMBO ANTONINO

I candidati dovranno accedere alla piattaforma http://gomp.unirc.it per tempo, per essere presenti nell’aula virtuale entro e non oltre l’orario fissato.
Si rammenta di utilizzare Google Chrome, e alla richiesta di Team procedere sul Web, non utilizzando l'App.

Il percorso da seguire è il seguente:
- accedere nella propria area riservata gomp
- proseguire su Carriera>Appelli dove si visualizzerà l’esame di “Storia della Pedagogia e delle Istituzioni Educative”
- cliccare su Visualizza/modifica della prenotazione, all’interno è presente il link a smart_exam
- effettuato l’accesso in smart_exam, lo studente resterà in attesa del riconoscimento con un meeting privato col docente, avendo cura di aver attivato microfono e webcam (che dovranno rimanere attivi fino alla fine della prova), e tenendo a portata di mano un documento di riconoscimento valido.
Si invitano i candidati a prendere visione delle regole per lo svolgimento degli esami (scarica il file).