DIDATTICA DELL’INCLUSIONE - ORARIO ESAMI DEL 29 GIUGNO 2020

Di seguito gli orari di svolgimento degli esami di Didattica dell’inclusione di giorno 29 giugno 2020 e la suddivisione dei candidati.

Da ABRUZZINI ALDO
a CRUCITTI ILARIA

da CRUCITTI PAOLO
a LATORRE FABIOLA

da LAURENDA ANNUNZIATA
a POTENZA ALESSIA

da PRATICO’ DEMETRIO
a ZUMBO ANTONINO

I candidati dovranno accedere alla piattaforma http://gomp.unirc.it per tempo, per essere presenti nell’aula virtuale entro e non oltre l’orario fissato.
Il percorso da seguire è il seguente:
- accedere nella propria area riservata gomp
- proseguire su Carriera>Appelli dove si visualizzerà l’esame “Didattica dell’inclusione”
- cliccare su Visualizza/modifica della prenotazione, all’interno è presente il link a smart_exam
- effettuato l’accesso in smart_exam, lo studente resterà in attesa del riconoscimento con un meeting privato col docente, avendo cura di aver attivato microfono e webcam (che dovranno rimanere attivi fino alla fine della prova), e tenendo a portata di mano un documento di riconoscimento valido.
Si invitano i candidati a prendere visione delle regole per lo svolgimento degli esami (scarica il file).