15 luglio Consegna badge personale

Gli iscritti ai percorsi di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità, prima dell’inizio delle lezioni, dovranno ritirare il badge personale (necessario per l’attestazione della propria presenza in aula) in data 15 luglio, alle ore 8:15, presso l’Aula Docenti del Dipartimento di Giurisprudenza, Economia e Scienze Umane, sita presso il Lotto D della Cittadella Universitaria, piano terra.
Si prega di osservare la massima puntualità e di presentarsi muniti di documento di riconoscimento in corso di validità.

Nel file allegato sono contenute alcune regole per la frequenza.