Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso consulta l'informativa sulla privacy. Proseguendo la navigazione o cliccando su "Chiudi" acconsenti all'uso dei cookie. Chiudi
vai al contenuto vai al menu principale vai alla sezione Accessibilità vai alla mappa del sito
Login  Docente | Studente | Personale | Italiano  English
 
Home page

Borse di studio in favore delle vittime del terrorismo e della criminalità organizzata

Si informano gli studenti che nella Gazzetta Ufficiale - IV serie speciale - Concorsi ed esami n. 20 del 12 marzo 2021, è stato pubblicato il Bando di concorso pubblico, per titoli, per l’assegnazione di borse di studio in favore delle vittime del terrorismo, della criminalità organizzata e del dovere, degli orfani e dei figli delle vittime del terrorismo, della criminalità e del dovere nonché dei loro superstiti, di cui al DPR 5 maggio 2009, n. 58, riferite per l’anno accademico 2019/2020.

La partecipazione al concorso è riservata agli studenti dei corsi di laurea, laurea specialistica/magistrale, agli studenti dei corsi delle istituzioni per l'alta formazione artistica, musicale e coreutica (AFAM), e agli studenti delle scuole di specializzazione, con esclusione di quelle retribuite.

Le domande per l'assegnazione delle borse di studio devono essere presentate alla Presidenza del Consiglio dei Ministri, a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno o attraverso l'uso di posta elettronica certificata, entro e non oltre il 12 aprile 2021.

Bando e modello di domanda sono reperibili al seguente link



Via dell'Università, 25 (già Salita Melissari) - 89124 Reggio Calabria - CF 80006510806 - Fax 0965 332201 - URP:Indirizzo di posta elettronica dell'ufficio relazioni con il pubblico- PEC:Indirizzo di posta elettronica certificata dell'amministrazione
Feed RSS Facebook Twitter YouTube Instagram

PRIVACY - ACCESSIBILITÀ - NOTE LEGALI - ELENCO SITI TEMATICI - ATTI DI NOTIFICA - ALBO ON-LINE