31 Luglio 2020 - Apertura iscrizioni e immatricolazioni a.a. 2020/2021

Dal giorno 31 luglio 2020 sono aperte le immatricolazioni e le iscrizioni all’a.a. 2020-2021 presso l’Università degli Studi Mediterranea di Reggio Calabria. Le principali informazioni riguardanti le modalità d’immatricolazione/iscrizione sono riportate nel Manifesto degli Studi - Parte generale, consultabile all’indirizzo https://www.unirc.it/studenti/manifesto_studi.php .
Si segnala il rilevante ampliamento degli esoneri totali o parziali dal Contributo Onnicomprensivo Annuale (COA) e, considerato il particolare momento per gli Studenti e le Famiglie, il dimezzamento, rispetto all’a.a. 2019-2020, della prima rata del COA, da versare, all’atto dell’immatricolazione/iscrizione, in aggiunta alla tassa regionale per il diritto allo studio e all’imposta di bollo.