CUG: Relazione sulla situazione del personale dell’ Ateneo

È stata pubblicata all’indirizzo: https://www.unirc.it/ateneo/cug-attivita.php la relazione sulla situazione del personale dell’ Ateneo riferita all’anno 2019 redatta dal Comitato unico di Garanzia per le pari Opportunità, la valorizzazione del benessere di chi lavora e contro le discriminazioni (CUG) dell’Università Mediterranea.

La relazione prevista dalla Direttiva PCM 2/2019 recante “Misure per promuovere le Pari Opportunità e rafforzare il ruolo dei Comitati Unici di Garanzia nelle Amministrazioni Pubbliche”, presenta una analisi dei dati sul personale docente e tecnico-amministrativo del nostro Ateneo, disaggregati per genere, età, ruolo (o livello), anzianità nel ruolo, posizioni di responsabilità, fruizione delle misure di conciliazione, fruizione della formazione, nonché dati sul benessere organizzativo.