NMP2020 – New Metropolitan Perspectives – Simposio Internazionale

La quarta edizione del Simposio Internazionale "NMP2020 -New Metropolitan Perspectives" avrà luogo nella Web Community di NMP2020 dal 26 al 28 maggio 2020.

Questa edizione affronta la sfida delle dinamiche dell’innovazione dello sviluppo locale ponendo l'umanità al centro del dibattito scientifico, per rivendicare che "l'uomo è misura di tutte le cose".

Il simposio è promosso congiuntamente dai laboratori LaborEst e CLUDsLab del Dipartimento PAU dell’Università Mediterranea di Reggio Calabria, in collaborazione con Rhegion United Nations 2020-2030 e con una rete internazionale di istituzioni accademiche e società scientifiche.

NMP2020 è parte del progetto di ricerca TREnD (Transition with Resilience for Evolutionary Economic Development) finanziato dal programma Union’s Horizon 2020 Research and Innovation Programme nell'ambito del Marie Skłodowska Curie Actions – RISE 2018.

Per maggiori informazioni su NMP2020 visita il sito web www.nmp.unirc.it

NMP2020 Opening Event - 26 Maggio 2020, ore 9.45-13.00 - Per seguire la diretta clicca qui