Trasferimenti in corso d'A.A. 2019-2020

E' pubblicato l'avviso, adottato con il decreto rettorale n. 167 del 9 maggio 2020, con il quale si attiva una misura a carattere eccezionale richiesta del Consiglio degli Studenti, volta ad agevolare il diritto allo studio universitario attraverso la facilitazione del trasferimento in entrata all'Università Mediterranea, in corso d'anno accademico 2019-2020, degli Studenti iscritti presso altre sedi universitarie, che, per motivi personali/familiari connessi al perdurare dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 e delle derivanti difficoltà e limitazioni, intendono avvalersi con immediatezza della possibilità di prosecuzione degli studi presso un Ateneo che insiste in prossimità della propria residenza.

Termine di scadenza 13 giugno 2020 per la presentazione delle domande a info.studenti@unirc.it.

D.R._167 del 9.5.2020_- Trasferimenti_in_entrata_2019/2020

Allegati 1_e_2