Avviso Esami per il conseguimento del titolo di dottore di ricerca

Gli esami finali per il conseguimento del titolo di dottore di ricerca, in programma dal prossimo mese di aprile, si svolgeranno secondo il calendario fissato dai dipartimenti di afferenza dei singoli corsi di dottorato.

Gli esami più prossimi saranno molto presumibilmente svolti a distanza, con organizzazione analoga a quella adottata per la sessione straordinaria di laurea; gli esami rimanenti proseguiranno quindi in presenza oppure, in caso di permanenza delle norme prescrittive imposte a livello nazionale in relazione allo stato di evoluzione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, proseguiranno ancora a distanza.