Mediterranea in azione. Donazione di un ventilatore polmonare al GOM

Mentre è impegnata nell'estensione della riorganizzazione a distanza di tutte le attività istituzionali nell'interesse degli Studenti e dell'intera Comunità, l'Università degli Studi Mediterranea di Reggio Calabria conferma anche l'impegno solidale e incessante nell'azione di supporto alle altre Istituzioni pubbliche, cittadine e provinciali, per l'approvvigionamento d'emergenza di igienizzanti e detergenti, autoprodotti nei laboratori dell'Ateneo, insieme agli interventi di sanificazione degli ambienti. Una particolare attenzione, anche con la donazione di un ventilatore polmonare, è costantemente rivolta al sostegno del Grande Ospedale Metropolitano di Reggio Calabria che opera a favore di tutto il Territorio.