Tasse e contributi: dal 2 marzo attiva PagoPA

Dal 2 marzo 2020 i pagamenti dei contributi e delle tasse all’Università Mediterranea saranno effettuati attraverso la piattaforma PagoPA.

PagoPa è una modalità di pagamento elettronico sviluppato da Agenzia per l’Italia Digitale che permette di effettuare pagamenti verso la Pubblica Amministrazione in modo semplice, veloce e sicuro.

Sul portale Gomp, nella sezione “Tasse e contribuiti” sarà presente il pulsante "PagoPA"

Scegliendo di effettuare il pagamento diretto, si verrà indirizzati verso il Gateway di pagamento nazionale PagoPA, tramite il quale si potrà pagare on-line con carta di credito o presso gli oltre 400 Prestatori di Servizi di Pagamento (PSP) aderenti a PagoPA.

Il pagamento verrà registrato nelle successive 24/36 ore su Gomp.

In alternativa, si potrà stampare un avviso di pagamento che consente di pagare in qualsiasi Ricevitoria SISAL o ufficio postale.

I MAV già generati sono validi e potranno essere utilizzati con le consuete modalità.