Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso consulta l'informativa sulla privacy. Proseguendo la navigazione o cliccando su "Chiudi" acconsenti all'uso dei cookie. Chiudi
vai al contenuto vai al menu principale vai alla sezione Accessibilità vai alla mappa del sito
Login  Docente | Studente | Personale | Italiano  English
 
Home page

Tasse e contributi: dal 2 marzo attiva PagoPA

Dal 2 marzo 2020 i pagamenti dei contributi e delle tasse all’Università Mediterranea saranno effettuati attraverso la piattaforma PagoPA.

PagoPa è una modalità di pagamento elettronico sviluppato da Agenzia per l’Italia Digitale che permette di effettuare pagamenti verso la Pubblica Amministrazione in modo semplice, veloce e sicuro.

https://www.pagopa.gov.it/it/pagopa/

Sul portale Gomp, nella sezione “Tasse e contribuiti” sarà presente il pulsante "PagoPA"

Scegliendo di effettuare il pagamento diretto, si verrà indirizzati verso il Gateway di pagamento nazionale PagoPA, tramite il quale si potrà pagare on-line con carta di credito o presso gli oltre 400 Prestatori di Servizi di Pagamento (PSP) aderenti a PagoPA.

Il pagamento verrà registrato nelle successive 24/36 ore su Gomp.

In alternativa, si potrà stampare un avviso di pagamento che consente di pagare in qualsiasi Ricevitoria SISAL o ufficio postale.

I MAV già generati sono validi e potranno essere utilizzati con le consuete modalità.

Via dell'Università, 25 (già Salita Melissari) - 89124 Reggio Calabria - CF 80006510806 - Fax 0965 332201 - URP:Indirizzo di posta elettronica dell'ufficio relazioni con il pubblico- PEC:Indirizzo di posta elettronica certificata dell'amministrazione
Feed RSS Facebook Twitter YouTube Instagram

PRIVACY - NOTE LEGALI - ELENCO SITI TEMATICI - ATTI DI NOTIFICA