Il prof. Paolo Calabrò nominato adjunct professor presso la Ryerson University (Canada)

Il prof. Paolo Calabrò, docente di Ingegneria Sanitaria Ambientale del DICEAM, è stato nominato dal 1 gennaio 2020 adjunct professor presso il dipartimento di Ingegneria Civile della Ryerson University di Toronto, Canada.

L'incarico, di durata triennale rinnovabile, consentirà al prof. Calabrò di supervisionare le attività di studenti di dottorato e master, di contribuire ad ampliare l'offerta formativa attraverso corsi e seminari e di collaborare alle attività di ricerca del Dipartimento.

La nomina è un riconoscimento per l'intensa attività didattica e di ricerca svolta dal prof. Calabrò negli ultimi 15 anni.