A Scilla Gli Stati Generali delle Politiche Giovanili

Il settore Politiche Giovanili della Città Metropolitana di Reggio Calabria in collaborazione con l'Associazione Atena Mediterranea e di concerto con Anci Giovani, Anci Calabria, CNG, Agid, Comune di Scilla, Csi e Consiglio degli Studenti della Università Mediterranea di Reggio Calabria promuove per il 22.23.24 novembre Gli Stati Generali delle Politiche Giovanili a Scilla.

Prenderanno parte all'appuntamento il vice ministro dell'Istruzione Anna Ascani, i parlamentari Europei Brando Benifei, Laura Ferrara, Dino Giarrusso e Giosi Ferrandino e vari esponenti delle istituzioni locali e nazionali ed il direttore del Dipartimento Digies Massimiliano Ferrara.

Saranno presenti il presidente di Anci Giovani Calabria Marco Porcaro ed il sindaco della Città Metropolitana di Reggio Calabria delegato Anci nazionale Giuseppe Falcomatà, Antonino Castorina consigliere Metropolitano delegato al Bilancio e componente del coordinamento nazionale di Anci Giovani e Miriam Noemi Idone coordinatore Metropolitano di Anci Giovani Reggio Calabria.

La partecipazione è libera e serve accreditarsi tramite il format on line

Programma in allegato.