Biblioteca della Residenza di Via Manfroce

La Biblioteca della Residenza Universitaria di Via Manfroce è accessibile alla comunità universitaria.

La Biblioteca, a scaffalatura aperta, dispone di circa 9.000 monografie nei seguenti settori: agraria, architettura, diritto, economia, filosofia, geografia, ingegneria, letteratura, medicina, psicologia, religione e storia. Sono presenti anche 55 testate di periodici non attive. Tutti i testi sono visualizzabili nel Catalogo Unico di Ateneo. La sistemazione e la catalogazione dell'intero patrimonio bibliografico della Biblioteca sono state curate dalla dr.ssa Maria Ambrosio.

La Biblioteca è aperta al pubblico dal lunedì ad venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e il martedì e il giovedì anche dalle 15:00 alle 17:00. Sono attivi i servizi di consultazione, prestito, prestito interbibliotecario e document delivery.

Per informazioni, si prega di rivolgersi al dott. Cosimo Chirico o alla dr.ssa Maria Ambrosio.