Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso consulta l'informativa sulla privacy. Proseguendo la navigazione o cliccando su "Chiudi" acconsenti all'uso dei cookie. Chiudi
vai al contenuto vai al menu principale vai alla sezione Accessibilità vai alla mappa del sito
Login  Docente | Studente | Personale | Italiano  English
 
Home page

Scienze della formazione primaria: bando 2019/2020 e trasferimenti per il II anno

Fino al 20 agosto le domande per 157 posti

Fino al 20 agosto sono aperte le iscrizioni al test ammissione per il Corso di Scienze della formazione primaria della Mediterranea (D.R. 197/2019).

Il Corso forma ed abilita gli insegnanti della scuola dell’infanzia e della scuola primaria, con attività d'aula e tirocinio.

All’Università Mediterranea sono stati assegnati dal MIUR 157 posti e 20 posti riservati a studenti non comunitari non residenti in Italia.

La prova di ammissione si svolgerà il 13 settembre 2019.

Nella sezione dedicata tutte le informazioni per i test


Contestualmente, è pubblicato l'Avviso per l'ammissione al secondo anno del Corso di Scienze della formazione primaria, mediante trasferimento.

Via dell'Università, 25 (già Salita Melissari) - 89124 Reggio Calabria - CF 80006510806 - Fax 0965 332201 - URP:Indirizzo di posta elettronica dell'ufficio relazioni con il pubblico- PEC:Indirizzo di posta elettronica certificata dell'amministrazione
Feed RSS Facebook Twitter YouTube Instagram

PRIVACY - NOTE LEGALI - ELENCO SITI TEMATICI