Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso consulta l'informativa sulla privacy. Proseguendo la navigazione o cliccando su "Chiudi" acconsenti all'uso dei cookie. Chiudi
vai al contenuto vai al menu principale vai alla sezione Accessibilità vai alla mappa del sito
Login  Docente | Studente | Personale | Italiano  English
 
Home page

Scienze della formazione primaria: bando 2019/2020 e trasferimenti per il II anno

Fino al 20 agosto le domande per 157 posti

10 settembre: pubblicata la sede della prova e candidati ammessi.

Fino al 20 agosto sono aperte le iscrizioni al test ammissione per il Corso di Scienze della formazione primaria della Mediterranea (D.R. 197/2019).

Il Corso forma ed abilita gli insegnanti della scuola dell’infanzia e della scuola primaria, con attività d'aula e tirocinio.

All’Università Mediterranea sono stati assegnati dal MIUR 157 posti e 20 posti riservati a studenti non comunitari non residenti in Italia.

La prova di ammissione si svolgerà il 13 settembre 2019.

Nella sezione dedicata tutte le informazioni per i test


Contestualmente, è pubblicato l'Avviso per l'ammissione al secondo anno del Corso di Scienze della formazione primaria, mediante trasferimento.

Via dell'Università, 25 (già Salita Melissari) - 89124 Reggio Calabria - CF 80006510806 - Fax 0965 332201 - URP:Indirizzo di posta elettronica dell'ufficio relazioni con il pubblico- PEC:Indirizzo di posta elettronica certificata dell'amministrazione
Feed RSS Facebook Twitter YouTube Instagram

PRIVACY - NOTE LEGALI - ELENCO SITI TEMATICI