16 aprile Sospensione attività didattiche, di ricerca e amministrative nella Cittadella universitaria (Salita Melissari)

Nell'intera giornata del 16 aprile sono sospese tutte le attività didattiche, di ricerca e amministrative delle strutture di Ateneo situate presso la Cittadella universitaria (Salita Melissari), al fine di consentire il regolare svolgimento delle prove di ammissione al corso di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno per la scuola dell’infanzia, primaria, secondaria di primo e secondo grado e di garantire il rispetto dell’ordine pubblico e delle norme sulla sicurezza.

Il punto ristoro della Cittadella universitaria svolgerà regolare servizio.

L’accesso alle strutture della Cittadella universitaria (Salita Melissari) sarà consentito solo alle persone autorizzate.