Valutazione della didattica on-line – Scheda OpiS.

Si informano gli studenti che è aperta la finestra per la compilazione del “questionario per studenti frequentanti” e che la possibilità di compilazione dello stesso, per gli insegnamenti impartiti nel secondo semestre, sarà possibile dal 16 aprile al 31 maggio 2019.

La mancata compilazione del questionario all’interno della finestra temporale indicata comporterà, successivamente, la possibilità della sola compilazione di quello riservato agli studenti non frequentanti.

Tutti gli studenti potranno compilare i questionari accedendo alla propria area riservata in GOMP.

Si rammenda che la compilazione dei questionari è anonima e obbligatoria.