Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso consulta l'informativa sulla privacy. Proseguendo la navigazione o cliccando su "Chiudi" acconsenti all'uso dei cookie. Chiudi
vai al contenuto vai al menu principale vai alla sezione Accessibilità vai alla mappa del sito
Login  Docente | Studente | Personale | Italiano  English
 
Home page

Corso di sviluppo applicazioni con Arduino

Il Contamination Lab dell’Università degli Studi Mediterranea di Reggio Calabria, laboratorio universitario per la promozione della cultura dell’imprenditorialità, dell’innovazione e di nuovi modelli di apprendimento, in collaborazione con l’Associazione Studentesca E.U.Re.Ca. (Engineers' Union of Reggio Calabria) ha organizzato dal 15 al 17 marzo 2019 a Gambarie d'Aspromonte - Hotel Miramonti - un corso per lo Sviluppo di Applicazioni mediante la piattaforma elettronica Arduino, per 30 studenti con una formula residenziale.

Il corso ha l’obiettivo di illustrare le caratteristiche tecniche e le potenzialità espresse dalla tecnologia Arduino fornendo tutte le competenze necessarie per poter sviluppare prototipi in totale autonomia.
Arduino è diventato, in breve tempo, un vero e proprio ecosistema open-source ideato per permettere, anche ai semplici appassionati, di programmare e costruire nuove applicazioni in modo semplice e a costo ridotto.

Info e prenotazioni: eureca.unirc@gmail.com

Salita Melissari - 89124 Reggio Calabria - CF 80006510806 - Fax 0965 332201 - URP:Indirizzo di posta elettronica dell'ufficio relazioni con il pubblico- PEC:Indirizzo di posta elettronica certificata dell'amministrazione
Feed RSS Facebook Twitter YouTube Google+

PRIVACY - NOTE LEGALI - ELENCO SITI TEMATICI