Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso consulta l'informativa sulla privacy. Proseguendo la navigazione o cliccando su "Chiudi" acconsenti all'uso dei cookie. Chiudi
vai al contenuto vai al menu principale vai alla sezione Accessibilità vai alla mappa del sito
Login  Docente | Studente | Personale | Italiano  English
 
Home page

21 marzo #NonCiFermaNessuno con Luca Abete

Torna in Ateneo il tour motivazionale di Luca Abete #NonCiFermaNessuno, giovedì 21 marzo dalle 10.30 in Aula Magna Quaroni.

Attraverso il tour #NonCiFermaNessuno, che è un format comunicativo originale ed innovativo basato sul dialogo, Luca Abete dal 2014 tiene incontri nelle Università, nelle Scuole, nei Teatri e in eventi di aggregazione giovanile dove, partendo dalla sua esperienza personale, fornisce suggerimenti per affrontare la vita in modo positivo.

Nel corso dell’incontro in Aula Magna, Luca Abete spiegherà ai ragazzi che, partendo dallo studio dei propri punti deboli e punti di forza, è possibile limitando i primi e valorizzando i secondi, riscoprirsi più forti e inaspettatamente fortunati, pronti ad osare sempre di più per raggiungere i propri obiettivi.

Recap della tappa presso la Mediterranea nell’ambito del Tour 2017

Ulteriori informazioni sul progetto e le edizioni passate sono disponibili sul sito dedicato www.noncifermanessuno.org.

Salita Melissari - 89124 Reggio Calabria - CF 80006510806 - Fax 0965 332201 - URP:Indirizzo di posta elettronica dell'ufficio relazioni con il pubblico- PEC:Indirizzo di posta elettronica certificata dell'amministrazione
Feed RSS Facebook Twitter YouTube Instagram

PRIVACY - NOTE LEGALI - ELENCO SITI TEMATICI