Torneo Mediterranea League: iscrizioni entro il primo marzo

Per il terzo anno consecutivo con grande piacere comunichiamo che sono ufficialmente aperte le iscrizioni alla terza edizione del Mediterranea League, il Campionato Universitario di Calcio a 5 dell'Università degli studi Mediterranea di Reggio Calabria.

La competizione avrà, tra gli altri, anche lo scopo di formare una rappresentativa calcistica maschile d'Ateneo. Questa si comporrà di giocatori selezionati tra le squadre che si classificheranno tra le prime quattro in campionato.

Inoltre i vincitori del torneo stesso avranno la possibilità di partecipare al torneo regionale UISP che si terrà a giugno prossimo.

Si accetteranno adesioni entro e non oltre il venerdì 1 marzo 2019, tramite l'invio della scheda allegata che, compilata in ogni sua parte dovrà essere consegnata presso il Centro Fitness di Ateneo.

Per info:

Rocco Bellantoni 3333354760