13 febbraio Coro Polifonico e MediBand in concerto

Protagonista del terzo concerto de "La Musica che gira intorno 2019" è il Coro Polifonico dell'Università Mediterranea, che si esibirà mercoledì 13 febbraio alle ore 19.00 nell'atrio del Dipartimento DiGIES - Cittadella Universitaria.

Nato nel 2013, il Coro è composto da circa 50 elementi appartenenti alle diverse componenti della comunità universitaria e ha un repertorio che spazia dalla polifonia classica alla musica moderna e popolare. Il Coro e si è esibito in numerosi eventi in città ed ha partecipato a diverse Rassegne di Cori e Orchestre Universitari organizzate dagli Atenei italiani (Urbino, Bolzano, Bressanone, Perugia, Pisa).

Durante la serata si esibiranno anche alcuni ensemble di muisicisti appartenenti alla comunità accademica della Mediterranea.

Feed RSS Facebook Twitter YouTube Google+