Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso consulta l'informativa sulla privacy. Proseguendo la navigazione o cliccando su "Chiudi" acconsenti all'uso dei cookie. Chiudi
vai al contenuto vai al menu principale vai alla sezione Accessibilità vai alla mappa del sito
Login  Docente | Studente | Personale | Italiano  English
 
Home page

Diritto e letteratura: "Dostoevskij e il gusto del male"

Anche per l'a.a. 2018-2019, sotto il patrocino dell'ISLL - Italian Society Law and Literature, il CRED organizza il Corso libero di Diritto e letteratura tenuto dal prof. Daniele M. Cananzi con la partecipazione di alcuni studiosi stabili del CRED ed esterni provenienti da altre sedi universitarie.

Per quest'anno il Corso, dedicato a Dostoevskij e il gusto del male, si svolgerà nel secondo semestre da febbraio ad aprile con incontri settimanali.

Sono riconosciuti 5 CFU dal DiGiES per gli studenti universitari e per quelli delle Scuole superiori che ogni anno partecipano al Corso.

Come ogni anno, il Corso terminerà con l'inizio del Festival Nazionale di Diritto e letteratura che si svolgerà 11-13 aprile 2019.

Maggiori informazioni sul sito www.cred.unirc.it o per email cred@unirc.it

Salita Melissari - 89124 Reggio Calabria - CF 80006510806 - Fax 0965 332201 - URP:Indirizzo di posta elettronica dell'ufficio relazioni con il pubblico- PEC:Indirizzo di posta elettronica certificata dell'amministrazione
Feed RSS Facebook Twitter YouTube Instagram

PRIVACY - NOTE LEGALI - ELENCO SITI TEMATICI