Diritto e letteratura: "Dostoevskij e il gusto del male"

Anche per l'a.a. 2018-2019, sotto il patrocino dell'ISLL - Italian Society Law and Literature, il CRED organizza il Corso libero di Diritto e letteratura tenuto dal prof. Daniele M. Cananzi con la partecipazione di alcuni studiosi stabili del CRED ed esterni provenienti da altre sedi universitarie.

Per quest'anno il Corso, dedicato a Dostoevskij e il gusto del male, si svolgerà nel secondo semestre da febbraio ad aprile con incontri settimanali.

Sono riconosciuti 5 CFU dal DiGiES per gli studenti universitari e per quelli delle Scuole superiori che ogni anno partecipano al Corso.

Come ogni anno, il Corso terminerà con l'inizio del Festival Nazionale di Diritto e letteratura che si svolgerà 11-13 aprile 2019.

Maggiori informazioni sul sito www.cred.unirc.it o per email cred@unirc.it