Bando Erasmus+ per Traineeship 2018/2019 - scorrimento graduatoria definitiva.

Pubblicato in allegato lo scorrimento della graduatoria definitiva relativa alla selezione degli studenti idonei beneficiari di borsa di studio, secondo quanto previsto dal Bando Erasmus+ per Traineeship per l'a.a. 2018/2019 ( DD. N. 111 del 23/11/2018)

I beneficiari di borsa di studio, dovranno contattare il Servizio Mobilità Internazionale almeno un mese prima della partenza per la conclusione delle pratiche amministrative e la stipula del contratto di mobilità .

Si riporta di seguito l’elenco dei documenti da presentare prima della stipula del contratto al Servizio Mobilità Internazionale:

1. Learning Agreement siglato dallo Studente, dal Delegato Erasmus di Dipartimento e dall’Azienda Ospitante;
  2. Modello Accredito Borsa.

Tutti i modelli sono reperibili nella sezione modulistica delle pagine del sito web di Ateneo dedicate all’Internazionalizzazione.

Feed RSS Facebook Twitter YouTube Google+