New Deal: in distribuzione la Guida della matricola

XII edizione dell'iniziativa

Alla ripresa delle lezioni è ripartita la consueta distribuzione della Guida della matricola, dedicata ai nuovi iscritti all’anno accademico 2018/2019 che si ritrovano improvvisamente catapultati in una realtà tutta nuova come quella universitaria.

L’iniziativa svolta annualmente dalla nostra Associazione è arrivata all’11ªedizione.

La prima tappa, il 24 settembre, ha coinvolto i corsi di Giurisprudenza e Ingegneria dell’Informazione, delle Infrastrutture e dell’Energia sostenibile. In questi giorni d’inizio ottobre la Guida è stata consegnata anche alle matricole di Scienze economiche e del nuovo corso in Scienze della Formazione primaria.

Con la Guida della Matricola è stata gratuitamente distribuita anche la Carta Giovani europea Eyca, in collaborazione con il progetto Volontariamente.

A completare, il contest fotografico che mette in palio il “Manuale di Diritto privato Torrente-Schlesinger” per Giurisprudenza e Scienze economiche e “Elementi di Fisica Vol.1 Meccanica Termodinamica - Mazzoldi” per Ingegneria.

Com’è noto, la nostra Associazione vanta una storica presenza all’interno dell’Università Mediterranea. Grazie ai ragazzi ed ai nostri rappresentanti, siamo sempre disponibili a chiarire qualsiasi dubbio e perplessità, a disposizione di chi si accinge ad iniziare o continuare il percorso universitario ed affrontare così l'anno accademico in tutta serenità.

Potete trovarci presso la nostra sede dalle 16:00 alle 19:00 dal lunedì al venerdì, potete contattarci tramite mail all’indirizzo newdealrc@gmail.com o sulla nostra pagina Facebook Associazione New Deal.

Chi vorrà scaricare la guida in formato pdf potrà farlo visitando il nostro sitowww.associazionenewdeal.org

Lo staff New Deal

Feed RSS Facebook Twitter YouTube Google+