Fissato termine 30 settembre per percorsi Cambridge B1/B2

Chiama al più presto per un test valutativo al telefono

Gli studenti, i neolaureati e i dottorandi interessati al percorso di autoapprendimento supportato da trainer bilingue per le certificazioni Cambridge B1/B2 e con un OTTIMO livello di inglese scolastico [regole grammaticali fondamentali, paradigmi dei verbi irregolari, vocabolario generale basic di uso quotidiano] sono invitati a contattare Vania D'Angelo al numero 0965 1691303 dalle ore 08:30 alle ore 13:00 entro il 30 settembre 2018. Saranno poste loro delle domande al telefono, con cui la trainer valuterà la loro idoneità ad intraprendere il percorso.

Feed RSS Facebook Twitter YouTube Google+