Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso consulta l'informativa sulla privacy. Proseguendo la navigazione o cliccando su "Chiudi" acconsenti all'uso dei cookie. Chiudi
vai al contenuto vai al menu principale vai alla sezione Accessibilità vai alla mappa del sito
Login  Docente | Studente | Personale | Italiano  English
 
Home page

Il prof. Zimbalatti riconfermato Direttore del Dipartimento di Agraria per il triennio 2018/2021

Le votazioni odierne hanno visto la riconferma del prof. Giuseppe Zimbalatti nel ruolo di Direttore del Dipartimento Agraria dell’Università Mediterranea di Reggio Calabria per il triennio 2018/2021.

Il prof. Zimbalatti, professore ordinario di meccanizzazione agricola e forestale, è anche Vice Presidente della Conferenza Nazionale Universitaria di AG.R.A.R.I.A. l’associazione che raccoglie i direttori di dipartimento delle 26 sedi universitarie, pubbliche e private, distribuite su tutto il territorio nazionale, impegnate nell’ organizzazione e gestione di corsi di laurea e di dottorato di ricerca su tematiche attinenti o collegate alle scienze agrarie, forestali, agro-ambientali ed agro-alimentari.
Il prof. Zimbalatti è altresì membro dell' Accademia dei Georgofili, dell'Accademia Nazionale dell'Olivo e dell'Olio, dell' Accademia Italiana di Scienze Forestali e dell' Associazione Italiana di Ingegneria Agraria. Nel periodo 2010-2015 ha ricoperto l'incarico di Dirigente Generale del Dipartimento Agricoltura, Foreste e Forestazione della Regione Calabria.

Dati elettorali:
aventi diritto al voto:87;
votanti: 76;
Giuseppe Zimbalatti voti:73;
Schede nulle : 1 ;
Schede Bianche: 2.

Salita Melissari - 89124 Reggio Calabria - CF 80006510806 - Fax 0965 332201 - URP:Indirizzo di posta elettronica dell'ufficio relazioni con il pubblico- PEC:Indirizzo di posta elettronica certificata dell'amministrazione
Feed RSS Facebook Twitter YouTube Google+

PRIVACY - NOTE LEGALI - ELENCO SITI TEMATICI