Proroga consegna Company Agreement - Bando Traineeship 2018/2019

Con DD. N. 60 del 27/07/2018, è concessa agli studenti selezionati per il programma Erasmus + per Traineeship 2018/2019 una proroga fino al 31 ottobre 2018 per la consegna dei Company Agreement (da presentare per il Servizio Mobilità Internazionale presso l’Ufficio Protocollo Generale – Università degli Studi Mediterranea di Reggio Calabria, Via Salita Melissari - Località Feo di Vito – 89124 Reggio Calabria; o a a mezzo posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo: amministrazione@pec.unirc.it).

Agli studenti che hanno provveduto alla consegna del Company Agreement entro i termini previsti dal bando (27 Luglio 2018) è data priorità nella partenza rispetto agli studenti che non vi abbiano provveduto entro il suddetto termine.

Feed RSS Facebook Twitter YouTube Google+