Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso consulta l'informativa sulla privacy. Proseguendo la navigazione o cliccando su "Chiudi" acconsenti all'uso dei cookie. Chiudi
vai al contenuto vai al menu principale vai alla sezione Accessibilità vai alla mappa del sito
Login  Docente | Studente | Personale | Italiano  English
 
Home page

Bando di ammissione Corso di Alta Formazione in Project Management Avanzato a.a. 2017 - 2018

Destinatari
Il Corso si propone di realizzare un percorso formativo finalizzato a rispondere alle richieste territoriali in termini di approfondimento ed aggiornamento sul Project Management, e di diffusione della cultura del Project Management. Il Project Management è un approccio consolidato ed esaustivo per la gestione di un qualunque progetto nei suoi aspetti organizzativi, di pianificazione delle risorse e di controllo della performance. Come la sempre maggiore attenzione al Project Management dimostra, il saper gestire i progetti è ormai considerata una competenza fondamentale spendibile a diversi livelli sia nelle organizzazioni pubbliche che in quelle private.

Il Corso di Alta Formazione in Project Management Avanzato propedeutico all’acquisizione della certificazione ISIPM-AV®, è tenuto da docenti accreditati ISIPM, nei moduli propedeutici agli elementi di conoscenza previsti dallo schema di certificazione.
La qualificazione ISIPM-Av®, promossa dall’Istituto Italiano di Project Management®, offre un livello avanzato di conoscenze ed abilità in abito di Project Management.

Requisiti di partecipazione
1. Possono partecipare al Corso di Alta Formazione coloro che sono in possesso del seguente titolo studio: Laurea (Triennale, Specialistica, Magistrale e Vecchio Ordinamento). Possono, altresì, accedere al Corso di Alta Formazione, discenti in possesso di titoli di studio rilasciati da Università straniere, presentando il titolo di laurea corredato di traduzione ufficiale in lingua italiana.
2. In aggiunta a quanto indicato al punto 1, per la partecipazione al corso è necessario il possesso del certificato ISIPM-Base®. In alternativa è considerato valido anche il possesso della CAPM® del PMI o della IPMA Level D® o certificazione di livello superiore IPMA, PMI, Prince2.

Presentazione domande e scadenza
Le domande di partecipazione devono pervenire all’Ufficio protocollo del Dipartimento di Giurisprudenza, Economia e Scienze Umane, Via dei Bianchi, 2 - 89127 Reggio Calabria o all’indirizzo pec digiec@pec.unirc.it, entro e non oltre le ore 12 (CET) del 16 luglio 2018.
L’ammissione al corso avverrà, dopo verifica dei requisiti di cui all’art.4, secondo l’ordine cronologico di presentazione delle domande.

Bando nel file allegato

Via dell'Università, 25 (già Salita Melissari) - 89124 Reggio Calabria - CF 80006510806 - Fax 0965 332201 - URP:Indirizzo di posta elettronica dell'ufficio relazioni con il pubblico- PEC:Indirizzo di posta elettronica certificata dell'amministrazione
Feed RSS Facebook Twitter YouTube Instagram

PRIVACY - NOTE LEGALI - ELENCO SITI TEMATICI