A pavilion for Porsche - design contest

Porsche Italia ha lanciato il contest A PAVILION FOR PORSCHE nell'ambito del Salone Auto e Moto d’Epoca di Padova.

Il concorso richiede la proposta di un concept progettuale finalizzato alla realizzazione dello stand espositivo Porsche Italia per la prossima edizione del Salone, che si terrà dal 25 al 28 Ottobre 2018. I partecipanti al bando dovranno presentare una proposta che rappresenti uno strumento di comunicazione del brand.

Sono ammessi al contest laureati e studenti in Architettura e Ingegneria Edile-Architettura, nati a partire dal 1° gennaio 1983.

Deadline: 30 Giugno

Regolamento allegato