Corso Birdwatching

Si svolgerà nel mese di Aprile, presso il Dipartimento di Agraria, in località Feo di Vito, un corso base di “Birdwatching e introduzione all’ornitologia”, con la collaborazione dell'Ente Parco Nazionale dell'Aspromonte insieme a Stazione Ornitologica Calabrese e al Dipartimento Agraria - Università Mediterranea Reggio di Calabria.
Il corso è rivolto a quanti, studenti e non, vogliano approfondire la conoscenza degli uccelli selvatici attraverso la loro osservazione in natura, guidati da esperti del settore, e si articolerà in 3 incontri in aula e 3 escursioni guidate (date come da locandina). La partecipazione al corso, completamente gratuita, dà diritto al rilascio di un attestato di frequenza e consente l’acquisizione di CFU previo riconoscimento da parte delle strutture didattiche competenti.
Per info e iscrizioni scrivere a stazioneornitologicacalabrese@gmail.com.
Dovranno essere inseriti nome, cognome, indirizzo mail, Università, Ente o Associazione di riferimento.
Scadenza iscrizioni 31 marzo 2018

Feed RSS Facebook Twitter YouTube Google+