Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso consulta l'informativa sulla privacy. Proseguendo la navigazione o cliccando su "Chiudi" acconsenti all'uso dei cookie. Chiudi
vai al contenuto vai al menu principale vai alla sezione Accessibilità vai alla mappa del sito
Login  Docente | Studente | Personale | Italiano  English
 
Home page

Spin-off SMARTS srl al MOBILE WORLD CONGRESS 2018 di Barcellona

Lo Spin-off SMARTS srl dell’Università Mediterranea di Reggio Calabria è stato selezionato dall’ITALIAN TRADE AGENCY per promuovere i propri prodotti presso il MOBILE WORLD CONGRESS 2018 – Barcellona, nell’ambito della rassegna 4YFN che ha visto coinvolte 600 start-up provenienti da tutto il mondo, di cui solo 15 dall’Italia.

Il GSMA MOBILE WORLD CONGRESS (altrimenti conosciuto come MWC) è la più importante fiera al mondo sulla telefonia mobile, alla quale partecipano numerosi amministratori delegati in rappresentanza di operatori telefonici (Vodafone, Orange, T-Mobile, etc), produttori (Ericsson, STM, Nokia, Samsung, etc.) e fornitori di servizi, provenienti da tutto il mondo.

L’evento è stato di fondamentale importanza per lo Spin-off SMARTS srl, non solo per l’opportunità di presentare i propri prodotti alle aziende più prestigiose operanti nel settore della telefonia mobile, ma anche per far conoscere alla comunità mondiale le principali attività di ricerca e sviluppo, in ambito ICT, svolte presso l’Università Mediterranea di Reggio Calabria.

All’evento hanno partecipato l’ing. Silverio Carlo Spinella (CEO), l’ing. Giacomo Genovese e il prof. Giuseppe Araniti.

Salita Melissari - 89124 Reggio Calabria - CF 80006510806 - Fax 0965 332201 - URP:Indirizzo di posta elettronica dell'ufficio relazioni con il pubblico- PEC:Indirizzo di posta elettronica certificata dell'amministrazione
Feed RSS Facebook Twitter YouTube Google+

PRIVACY - NOTE LEGALI - ELENCO SITI TEMATICI