8-9 marzo Workshop “Variational Inequalities, Nash Equilibrium Problems and Applications”

Nei giorni 8-9 Marzo 2018 si terrà a Reggio Calabria, presso il Castello Aragonese, la quarta edizione del Workshop

“Variational Inequalities, Nash Equilibrium Problems and Applications”

(http://iplab.dmi.unict.it/vinepa2018/)

Scopo del Workshop è presentare lo stato dell’arte e risultati recenti relativi alle disequazioni variazionali, ai problemi di equilibrio di Nash e alle loro applicazioni, riunendo esperti di tali tematiche e giovani ricercatori, al fine di scambiare e condividere le proprie esperienze e i risultati di ricerca sugli aspetti sia teorici che computazionali e individuare nuove prospettive di ricerca.

Sono previste quattro conferenze generali, tenute dai proff. S. Adly (Université de Limoges), G. Greco (Università della Calabria), A. Nagurney (University of Massachusetts Amherst), M. Pelillo (Università Ca’ Foscari di Venezia) e 12 contributed communications.

Il Workshop è organizzato dai proff. S. Giuffrè e G.Lax (Università Mediterranea di Reggio Calabria, DIIES) e dai proff. S.Battiato, P.Daniele, G.M.Farinella, L.Scrimali (Università di Catania, Dipartimento di Matematica e Informatica) nell’ambito delle attività del Laboratorio di Informatica e Matematica del Dipartimento DIIES (https://www.unirc.it/ricerca/laboratori.php?lab=68).

Per ogni altra eventuale richiesta di approfondimento rivolgersi alla Prof.ssa S. Giuffrè: sofia.giuffre@unirc.it

Programma ed abstract in allegato

Feed RSS Facebook Twitter YouTube Google+