Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso consulta l'informativa sulla privacy. Proseguendo la navigazione o cliccando su "Chiudi" acconsenti all'uso dei cookie. Chiudi
vai al contenuto vai al menu principale vai alla sezione Accessibilità vai alla mappa del sito
Login  Docente | Studente | Personale | Italiano  English
 
Home page

Corso libero di Diritto e Letteratura

Il CRED - Centro di Ricerca per l'Estetica del Diritto del Dipartimento di Giurisprudenza ed Economia organizza per l'anno accademico 2017-2018 il corso libero di Diritto e Letteratura.

Il corso si svolge dal 7 marzo al 3 maggio 2018 con cadenza settimanale. A una lezione introduttiva generale seguiranno gli incontri volti a discutere il nesso tra diritto e letteratura nelle sue varie direzioni.
Il corso è tenuto dal prof. Daniele M. Cananzi, direttore del CRED e professore di Filosofia del diritto nel DIGIEC, con la collaborazione dei collaboratori stabili del CRED, il prof. Andrea Mastropietro e la dott.ssa Serena Minnella.

La frequenza del Corso comporta il riconoscimento di 5 crediti formativi.
Il Corso è aperto a studenti universitari e a tutti coloro che vogliono approfondire le questioni.
Per iscriversi basta inviare una mail a cred@unirc.it

Informazioni e programma del Corso al sito www.cred.unirc.it

Salita Melissari - 89124 Reggio Calabria - CF 80006510806 - Fax 0965 332201 - URP:Indirizzo di posta elettronica dell'ufficio relazioni con il pubblico- PEC:Indirizzo di posta elettronica certificata dell'amministrazione
Feed RSS Facebook Twitter YouTube Google+

PRIVACY - NOTE LEGALI - ELENCO SITI TEMATICI