Agraria. Seminario "In bocca al lupo"

Mercoledì 21 febbraio presso l’Aula Seminari

Facendo idealmente seguito all’Universitaly Wolf Tour, convegno recentemente svoltosi presso il nostro Dipartimento, il seminario “In bocca al lupo” vuole rispondere a tutti quei quesiti rimasti in sospeso, in particolare riguardo al comportamento di questo predatore ed alla metodologia di studio utile ad un’indagine scientificamente valida.
L’argomento tocca da vicino studenti e studiosi calabresi, visto che il lupo è presente nel nostro territorio, in particolare nell’area del Parco Nazionale d’Aspromonte.
Ed è proprio il Direttore del Parco, dott. Sergio Tralongo, studioso di lungo corso, che affronterà queste tematiche mercoledì, 21 febbraio dalle 10 alle 12, presso l’aula seminari del Dipartimento di Agraria Feo di Vito.

La partecipazione al seminario consente l’acquisizione di CFU previo riconoscimento delle strutture didattiche competenti.

Feed RSS Facebook Twitter YouTube Google+

PRIVACY - NOTE LEGALI