Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso consulta l'informativa sulla privacy. Proseguendo la navigazione o cliccando su "Chiudi" acconsenti all'uso dei cookie. Chiudi
vai al contenuto vai al menu principale vai alla sezione Accessibilità vai alla mappa del sito
Login  Docente | Studente | Personale | Italiano  English
 
Home page

AgrariaUniRC| Presentazione e sottoscrizione del protocollo “Io resto al sud”

Si è svolta questa mattina presso la Sala dei Lampadari di Palazzo San Giorgio la presentazione e sottoscrizione del protocollo “Io resto al sud” tra il Comune di Reggio Calabria, l’Istituto Sostentamento al Clero dell’Arcidiocesi Reggio - Bova e il Dipartimento di Agraria dell’Università Mediterranea di Reggio Calabria per il sostegno ai giovani su progetti imprenditoriali di valorizzazione dei terreni incolti.
Sono state presentate le iniziative previste dal protocollo, finalizzate alla valorizzazione dei terreni di proprietà comunale attraverso il coinvolgimento di giovani beneficiari della misura che prevede tra l'altro assistenza tecnica in forma gratuita.
In rappresentanza del Dipartimento di Agraria dell'università Mediterranea di Reggio Calabria era presente la Prof.ssa Maria Rosaria Panuccio, per il comune l'assessore alle attività produttive e politiche giovanili Saverio Anghelone, l'assessore all'istruzione e ai rapporti con l'università Anna Nucera, la dirigente del settore Patrimonio Carmela Stracuzza la dottoressa Romeo, per all’Arcidiocesi Reggio - Bova don Malvi.

Salita Melissari - 89124 Reggio Calabria - CF 80006510806 - Fax 0965 332201 - URP:Indirizzo di posta elettronica dell'ufficio relazioni con il pubblico- PEC:Indirizzo di posta elettronica certificata dell'amministrazione
Feed RSS Facebook Twitter YouTube Google+

PRIVACY - NOTE LEGALI